Pagine

SITO CARDATLETICA

venerdì 12 aprile 2013

Sesto Calende e Arena Civica di Milano in 7 giorni

Si entra nel vivo del Campionato Sociale!

Domenica a Sesto Calende si svolgerà la seconda edizione della 10K città di Sesto Calende organizzata dell'Atletica Palzola, e per noi dalla CardAtletica rappresenta anche la quarta prova del Campionato Sociale.

Gara di 10Km. con percorso omologato Fidal e cronometraggio OTC (ricordatevi di portare i Cip), darà occasione in campo femminile di migliorare il record sociale della distanza, che attualmente è detenuto da Paola Gobbo con 39'45" fatto a Parabiago il 10 Marzo, mentre in campo maschile, il primo arrivato farà anche il record sociale, in quanto è una distanza che non è ancora stata fatta dai nostri atleti, in gare con precorsi omologati.

La partenza della gara è prevista alle ore 9:30 ed il ritrovo in Piazza Garibaldi dalle ore 8:00.























La quinta prova del Campionato Sociale sarà la settimana successiva, sabato 20 aprile,  all'Arena Civica G.Brera di Milano, in occasione del Miglio Ambrosiano giunto alla 23 edizione e facente parte del circuito del Club del Miglio, gara alla quale possono partecipare anche i bambini dalla categoria categoria Esordienti
per la quale stiamo raccogliendo le iscrizioni che chiuderanno giovedì 18 (costo 4€.)

Gara inserita nel Calendario Regionale Lombardo Fidal, alla quale possono correre proprio tutti, dagli Esordienti C ai Master over 75 passando per gli assoluti purché tesserati Fidal.

Nel volantino della manifestazione orari e regolamenti.

Nessun commento:

Posta un commento