Pagine

SITO CARDATLETICA

mercoledì 17 aprile 2013

Appuntamenti della settimana

Allenamenti
Questa settimana l’allenamento settimanale di gruppo degli adulti verrà svolto Giovedì sera al solito orario: dalle 18:30 alle 19:45 circa. L’allenamento verrà svolto in pista a Verghera di Samarate ed è aperto a tutti i Cardatleti a chi si allena con noi e a tutti coloro che vogliono provare ad allenarsi con noi
La seduta d’allenamento giovanile dei Bambini in queste settimane non subirà variazioni in e verrà svolta presso la Palestra di Via Carreggia n°2 a Cardano al Campo alle ore 18:30. Alle 19:30.  Questa allenamento è aperto a tutti i bambini dagli 8 agli 11 anni tesserati CardAtletica o che vogliono a fare una prova.
I bambini interessati a provare, devono solo farsi trovare in tenuta sportiva.

Gare
Questo Sabato per la CardAtletica in occasione del 23° Miglio Ambrosiano, all’Arena civica di Milano, ci sarà la quinta prova del Campionato sociale.
Gara inserita nel calendario Regionale Fidal, fa parte del circuito Club del Miglio
Record di presenze, oltre 300 lo scorso anno, record di primati italiani migliorati sul miglio, ben 7 due anni fa, fanno di questa manifestazione un altro appuntamento imperdibile.
 Anche in questo caso, come del resto in tutte le prove del CdM, le iscrizioni chiuderanno il giovedì precedente la manifestazione, quindi fateci sapere per tempo se volete partecipare.
Ricordiamo che le prove del Club del Miglio sono aperte a tutte le categorie Fidal, quindi quale migliore occasione per iniziare la nostra attività giovanile?

L’appuntamento è quindi a Sabato e se volete saperne di + v’invitiamo a consultare il sito www.clubdelmiglio.it  per visionare il regolamento, le classifiche e tutte le curiosità del CDM o il volantino
della giornata. 

Domenica invece, il piede d’oro farà invece tappa a Gazzada Schianno per l’8a Corri con noi per la vita, gara di 9Km. con partenza alle ore 9:00.

Mentre in Italia la gara di maggiore interesse è la Maratona di Padova con partenza ore 8:45 e arrivo a Prato della Valle-

Nessun commento:

Posta un commento