CLASSIFICHE UFFICIALI
Tre nostri atleti presenti alla quarta maratona del lago maggiore
Alessandro Perini, categoria SM40, giunge al traguardo in 115 posizione, con il tempo di 3h27'51", andando vicinissimo al record della Cardatletica, (soli 34 secondi). Siamo certi che alla prossima occasione saprà fare meglio di questo grandissimo risultato odierno.
Ottime prestazioni anche di Giorgio Giammarino, 316imo, che sfiora il muro delle 4 ore con 4h00'03" ma centra il record della maratona per gli SM, 450° posto invece per Daniele Gallasin, che chiude la sua fatica in 4h27'56". Auguriamo ai nostri tre CardaMarathonMoschettieri, un 2015 pieno di soddisfazioni e di record personali.
--------------------------------------------------
13a MARATONINA CITTA' di CREMONACLASSIFICHE UFFICIALI
La famiglia Bosco presente alla mezza di Cremona
Ieri alla gara esordienti a Verghera ho fatto una domanda al Màtt (un po' stupida credo)... ma ci sei domani ad Albizzate?... La risposta, gentile è stata "no, vado a Cremona che ho la mezza..."...
Ecco qui doveva dire "vado a sfondare il muro della mezza!!!", ma forse anche no... l'umiltà che lo contraddistingue, lascia il posto ai fatti sull'asfalto di Cremona: 1h17'41", che spazza via l'1h18'30" di un mese fa... Che dire... capeaux Màtt
Ad accompagnarlo, il papà Roberto, che piazza un 1h55'28", cogliendo la 119a posizione di categoria. Grande anche lui... per la cronaca il Màtt arriva 61° assoluto e 27° di categoria.
Nessun commento:
Posta un commento