Pagine

SITO CARDATLETICA

giovedì 28 febbraio 2013

ESSERE UTILI CORRENDO



Correre è uno sport individuale che può accomunare come nessun altro.
Si corre insieme per amicizia, competizione, allegria.
Ma a volte si può e si dovrebbe fare di più.
A volte è possibile correre insieme per sostenere una causa, per aiutare qualcuno e, in questi casi, correre ha un sapore diverso.
Sa di buono, di chilometri fatti con l'intenzione di essere utili a qualcosa.
E tagliare il traguardo ha più senso.
Il 7 di Aprile a Milano si svolgerà la maratona.
Anche quest'anno è possibile iscriversi individualmente o a staffette composte da 4 atleti, autonomamente o legandosi a progetti benefici
Tra tutte le nobili cause proposte, sono più di una, noi della Cardatletica vorremmo sottoporvi quella portata avanti dagli amici della rivista X.Run con cui si devolverà parte dell'incasso ad Emergency e quella pro-Cesvi proposta dal nostro socio Matteo Bosco.
Per i Cardatleti interessati contattate me o Enea, e, in caso di richieste per staffette, potremmo decidere atleti e compagini tutti insieme cogliendo così l'occasione di ritrovarci.
Per gli altri amici della Cardatletica leggi qui X.Run  leggi qui Cesvi com'è possibile essere parte di questi bei progetti, e comunque, in caso non aveste compagni per correre in compagnia, ditelo pure a noi (troverete come nella sezione contatti), la staffetta non è una gara Fidal ed è quindi possibile correrla con amici di società diverse.
Perché lo spirito dell'evento è esattamente questo: tutti insieme uniti per uno scopo comune.

Nessun commento:

Posta un commento