Pagine

SITO CARDATLETICA

sabato 23 febbraio 2013

Gare di Domenica


Domani la gara + importante della nostra zona è sicuramente il 19° cross di Arcisate, valido come seconda prova del campionato regionale di società Allievi/Junior/Promesse/Senior è anche gran premio Lombardia ed è inoltre Campionato regionale individuale cat.Ragazzi/Cadetti nonchè trofeo Lombardia delle stesse categorie, x maggiori info clicca quì

Altra gara importante e stranamente poco considerata dalle società locali, visto che riguarda il mondo Master, è la 12° Mezza di Treviglio, che quest’anno è Campionato Regionale Master di Mezza Maratona, come la mezza di Busto dello scorso anno, la partenza è alle ore 9:30. Gara con un’ottimo montepremi sia individuale che per le società con 5 atleti di qualità.

La gara più popolata anche dai CardAtleti, sarà quasi sicuramente la 26° Paola e il suo lago a Cadrezzate. Seconda tappa del piede d’oro con partenza ore 9.00. Percorso di 10Km. e non competitivo di 5Km.è una gara molto gradita dagli amanti del circuito che quest’anno ha tra i favoriti, se non proprio il favorito alla vittoria, il nostro Giovanni Vanini.

Domenica a Castenedolo (BS), riunione regionale Indoor, solo velocità, dove, come già annunciato, i nostri soci Secci Aldo e Pietro Fortunato, inizieranno una nuova esperienza nei velocissimi 60m. in vista della stessa gara e della staffetta 4x200 ai Campionati Italiani di Ancona dove, come CardAtletica pensiamo di ben comportarci.

A Lissone (MB) c’è la sesta e penultima prova del Cross per Tutti, mentre il circuito Ammazzainverno fa tappa a Paruzzaro(NO) dalle ore 9:30 con gara di 6Km., mentre per gli amanti delle IVV l’appuntamento è a Vedano Olona (VA)

Nessun commento:

Posta un commento