Pagine

SITO CARDATLETICA

martedì 5 febbraio 2013

Appuntamenti della settimana


Mercoledì sera alle 18:30, ci troviamo nella nostra Pista, illuminata e con spogliatoi riservati, a Verghera di Samarate, per il consueto allenamento settimanale di gruppo, aperto a tutti i CardAtleti, a chi si allena con noi e a chi vuole ,senza impegno, provare ed allenarsi con noi (per informazioni: info.cardatletica@gmail.com). L’allenamento avrà come al solito lo scopo di allenarci assieme e di migliorare la tecnica base di corsa.
Venerdì sera a Cardano al Campo in Vicolo Solferino n°1, tutti i CardAtleti sono invitati alla pizzata organizzata da Aldo Secci, Fortunato Pietro e Vincenzo Speciale. Ricordo che è opportuno comunicare la propria presenza entro e non oltre Mercoledì, in modo da poter organizzare al meglio la taverna e quant’altro.
Questa settimana non ci sono scadenze particolari di iscrizioni alle gare, ricordo solo che da questa settimana è possibile iscriversi ai Campionati Italiani Indoor Master di Ancona (8-10 Marzo)

Per le gare della settimana e del mese, come sempre, potere consultare l’agenda completa delle gare con relative scadenze alla sinistra della schermata, dove spicca l’ultima tappa del Trofeo Monga di Busto.

Buon divertimento a tutti

Nessun commento:

Posta un commento