Pagine

SITO CARDATLETICA

lunedì 8 dicembre 2014

Gli animali della Cardaforesta - 1

In questi giorni, ho ripensato alle parole del Presidente che, con orgoglio, aveva definito le due piccole Cardatlete Sofia e Alessia delle "grandissime ienette" per la grinta con cui avevano conquistato il secondo e il terzo gradino del podio all'undicesimo Cross di Origgio. Io mi sono chiesta quali fossero gli animali che ispirano i ragazzi della nostra squadra nelle loro corse e ho deciso di andare a chiederglielo!

E così, dopo l'allenamento di sabato alla pista di pattinaggio, ho cercato di  "stanare" gli animali
che potrebbero popolare una Cardaforesta..  Non ne ho incontrati molti (andavano via veloci ...) e mi sono riproposta di tornarci qualche altra volta, perché vorrei conoscergli tutti

Per adesso,  ho scoperto che i nostri ragazzi si ispirano ad animali agili e agguerriti, quelli che sanno di essere dominatori e che non temono di certo gli altri eventuali abitanti..  (in effetti, forse c'è un po' d'avere paura in questa foresta..).

Innanzitutto, ho scoperto che ci sono un sacco di grandi felini:

Ecco I GIAGUARI (Rachele e Davide), 

Quindi,I GHEPARDI  (Lorenzo e Gabriele)

Non manca di certo LA TIGRE (Martina) 


E infine appare LA LEONESSA (Beatrice).



Gli altri animali non sono da meno... vediamo IL CAVALLO (Lara)



E anche  IL SERPENTE (Francesco).








Soprattutto, attenti a IL LUPO (Iacopo).  







E, infine tra i rami degli alberi,  abita UNO SCOIATTOLO (Sofia), assolutamente a suo agio in questo mondo!

Insomma, questa Cardaforesta merita parecchie visite... tocca proprio scoprire quali sono altri animali che la abitano!
(continua...)




Nessun commento:

Posta un commento