LA PRIMA DOMANDA È STATA D’OBBLIGO: QUAL È IL SEGRETO CHE VI HA PORTATO ALLA VITTORIA NEL CAMPIONATO SOCIALE?
LORENA: L'infinita costanza. Solo questo. Il riuscire a non mollare mai nemmeno quando un infortunio mi ha costretta a correre zoppicante e dolorante. Ma alla fine ce l'ho fatta!
VINCENZO: Nessun segreto, ho avuto la costanza di fare tutte le gare, la fortuna di stare bene. Noi runners sappiamo che il dolorino é sempre dietro l'angolo. Poi divertimento e sfida con i soci.
Lorena a San Pietroburgo! |
LA SECONDA DOMANDA RIGUARDA IL DISCORSO DI RINGRAZIAMENTO PER IL PREMIO. AVETE GIÀ PENSATO A COSA DIRE?
LORENA: I temi del discorso???? Pensavo di recitare due o tre poesie di autori dell'Avanguardia russa. Roba leggera per non stancare troppo i commensali. Giusto cosi per dare un po di brio!
LORENA: I temi del discorso???? Pensavo di recitare due o tre poesie di autori dell'Avanguardia russa. Roba leggera per non stancare troppo i commensali. Giusto cosi per dare un po di brio!
Se vuoi la cosa più seria e veritiera, al discorso non ho ancora pensato! In realtà penso non servano discorsi se non un grazie a me stessa che non ho ceduto mai.
Vincenzo e sua figlia Martina al Trail Le Terre di Mezzo |
VINCENZO: Il discorso noo.. .Sono molto soddisfatto e fiero dell'anno trascorso, prima cosa fino a giugno mi sono preparato x fare il PB sui 10.000, che é arrivato alla gara di Lecco, 39'59''. Obbiettivo raggiunto, per questo devo farmi i complimenti, modesto. Devo ringraziare il coach Enea attento e capace, se dice che fai i 1500 in 5', li farai! Grande. Fiero perché ho due figlioli che mi seguono e stanno apprezzando l'atletica e lo sport, molto bello.
Infine la società, proprio un bel gruppo di soci ma anche amici , dove fare sport divertendosi.
INFINE, LA TERZA DOMANDA: COME VI VESTIRETE PER LA SERATA? LA CARDATLETICA È UNA SQUADRA MOLTO FORTE IN CAMPO E MOLTO ALL’AVANGUARDIA NEL LOOK!
Look impeccabili e all'avanguardia! |
LORENA: Per il vestito ho contattato due amici stilisti, giusto una cosina discreta e sto scegliendo tra due proposte. Una di Cavalli e l'altra di Dolce e Gabbana.... Però magari per non fare torto a nessuno potrei decidere di passare al cinese sotto casa e scegliere qualcosa li!!!!In realtà, per il vestito pure sono in alto mare. Ma ho ancora tempo di svaligiare negozi, fare delle scorte e poi scegliere nel mucchio all'ultimo!
VINCENZO: Per l’abbigliamento, se non é sotto zero, vengo in calzoncini e canotta rigorosamente Cardatletica!
Ringraziamo i nostri due VIP, saremo tutti in prima fila ad applaudirli e ascoltare i loro discorsi.
Per adesso, auguriamo a Lorena e Vincenzo un meritato relax!
Nessun commento:
Posta un commento