Pagine

SITO CARDATLETICA

lunedì 26 maggio 2014

1-2 e 1-2-4 Ragazzi, da Paura!

è si!
Giro da Paura, nella gara di circa 700m. riservata ai ragazzi e.....

1a Ragazza, Sara Fortunato - CardAtletica

2a Ragazza, Rachele Zampini - CardAtletica


ma anche

1° Ragazzo, Gabriele Secci - CardAtletica

2° Ragazzo, Lorenzo Secci - CardAtletica

e un sorprendente Jacopo Zampini - CardAtletica


COMPLIMENTI! Siamo sempre + orgogliosi di voi!



Molto meglio dei grandi!
Per loro, rispetto alle precedenti edizioni, il Giro da Paura, cambia la location ma rimane sempre con il suo fascino e con il solito valor aggiunto di un'organizzazione impeccabile.
Un giro dell'Idroscalo, quasi 800 partecipanti e 6200m. belli in cui puoi spingere a tutta e non puoi aver scusanti, se ne hai vai!
In campo maschile la gara è stata vinta per il terzo anno consecutivo da Dario Rognoni con il tempo di 19'01 Alla media di 3'04" al Km., secondo posto per Habai Hailim in 19'16", seguito da Salvatore Gambino 3° in 19'39".
Miglior CardAtleta di giornata è Enea Zampini che dopo un passaggio al 2° Km. a ridosso dei primi è poi decisamente calato per finire al 19° in 21'29".
Continua a migliorarsi Paolo Gualerzi che oggi giungendo 339° in 28'37" risulta il 2° CardAtleta all'arrivo, bravissimo Paolo.
Nonostante un  problema al polpaccio, che lo costringe a fare gli ultimi 400m. camminando, Aldo Secci giunge  404° in 30'19", guadagnando punti preziosissimi in classifica sociale.
In campo Femminile a rappresentarci una bravissima ed  emozionata Visentini Stefania, che rientra momentaneamente alle gare, accompagnata per tutto il percorso da Sara e Rachele ( clicca quì per leggere il suo personale blog ). Stefania grazie ai punti sociali ottenuti, si avvicina decisamente al vertice della classifica. Classifiche che domani verranno pubblicate.

Nessun commento:

Posta un commento