Pagine

SITO CARDATLETICA

venerdì 19 luglio 2013

AI VOSTRI POSTI.....PRONTI....VACANZA!!!!


Il 10 agosto parte la prima vacanza targata Cardatletica!
Partiremo per un soggiorno di allenamenti collettivi facoltativi e rilassamenti obbligatori in terra di Toscana.
A nostra disposizione un casolare incantato in un agriturismo splendido incastonato nelle colline sulla via del Chianti.
A 15 chilometri da Firenze, sarà l'occasione per coniugare tante passioni, l'amore per l'atletica, la voglia di stare insieme e il gusto per visitare la terra più bella del mondo: la nostra Italia.
Saranno 6 giorni di sport, giochi acquatici, a nostro uso esclusivo una piscina magnifica, e pranzi e cene in compagnia.
In una sorta di infinito pranzo sociale, dove sviluppare nuove idee e far crescere la nostra società sotto il segno della condivisione.
Questa della vacanza sociale con campus sportivo annesso è un'idea che stavamo pensando di sviluppare per il prossimo anno, ma felici congiunzioni astrali ci hanno concesso di riuscirci già questo.
Siamo colpiti da quanto la nostra idea abbia incontrato riscontri e ci spiace per chi non ha trovato posto.
A loro e a tutti gli altri che potranno essere interessati diciamo solo che questa è solo la prima.
L'intenzione è di andare in scena ogni anno, con magari, se le richieste saranno molte, più settimane da proporre.

E adesso a noi, compagni di viaggio, andiamo, costruiamo ricordi e mettiamo mattoni importanti per la costruzione di questa giovane realtà: la Cardatletica!


Per chi fosse interessato per l'anno prossimo questo è l'indirizzo del sito dell'agriturismo, di proprietà di persone splendide che negli anni hanno saputo diventare degli  amici.

Nessun commento:

Posta un commento