Pagine

SITO CARDATLETICA

mercoledì 10 luglio 2013

Nuova sfida per Francesca




Visto che aprendo il “nostro” sito ho letto gara sociale Stramazzate… mi è venuto in mente salita, dislivelli e ho pensato:” peccato sia corta”….
Allora ho cominciato a sfogliare i vari calendari podistici cercando qualcosa che oltrepassasse i 20 km come allenamento per la Stralivigno e mi sono imbattuta in una gara che da subito mi ha fortemente affascinato… l’Ecomaratona del Ventasso!
Vedo la distanza e penso 42,195… vedo il dislivello e penso 2.300 metri di dislivello positivi e rifletto sono tanti, anzi sono troppi e malgrado il pensiero sia questo non riesco ad abbandonare l’idea di farla….
I video, i posti e  il calore di questa gara che traspare dal sito e dalle foto che la ritraggono e la gentilezza dell’organizzatore mi convince….ISCRITTA!
Quindi lancio un appello ai Cardatleti domenica mattina quando vi sveglierete e sarete impegnati nei vostri allenamenti o gare… col pensiero datemi una spinta in su che questa volta ne avrò bisogno…e io  vi penserò impegnati come me a fare una delle cose che amiamo di più CORRERE!
Di questo viaggio che durerà 42 km ma non nelle solite 3h e passa ma più di 5 ore  farò un nuovo New Experience con foto e ricordi e spero che resterà nel mio cuore come un’esperienza diversa e indimenticabile…
Baci

Francesca

Nessun commento:

Posta un commento