Pagine

SITO CARDATLETICA

domenica 5 maggio 2013

Risultati del 1° Maggio

Omar dopo l'arrivo

Meeting interregionale su Pista di Mariano Comense
Ottima prestazione all’esordio "open" stagionale nei 400m piani, da parte del nostro Omar Spoti, che con 56”71, a soli 26 centesimi dal suo personale, nonché record sociale ed a questo punto della preparazione, conferma decisamente il potenziale sulla distanza. Grande Omar!

Molto buone anche le prestazioni dei Varesotti Massimiliano Montagna 9’01”71 che vince i 3000m.(OSA Saronno) e della bravissima Elena Begnis (Triangolo Lariano) giunta terza nei 5000 in 19’03”89. 

Per tutti i risultati della giornata cliccate quì



Scarpone Luvinatese
Dura gara in salita con pendenze non previste nei cartelli stradali, che deve il proprio nome ad uno scarpone disegnato su un sasso che nonostante sia ben visibile e posizionato a bordo percorso, tranne qualche raro caso, non viene visto dai concorrenti per via della difficoltà del tratto in cui si trova. Sul podio tre specialisti Varesotti: 1° il bravissimo Luca Ponti, 2° Mauro Toniolo, 3° Maurizio Mora (leggi il suo articolo quì). Anche in questa gara i nostri rappresentanti ci hanno degnamente rappresentato, con un'ottimo Lunardi Stefano che riesce di concludere in 18ima posizione, Mario Binda, circa in 60ima posizione e una temeraria Lorena Castiglioni, BRAVISSIMI (risultati completi non ancora disponibili)

Nessun commento:

Posta un commento