Pagine

SITO CARDATLETICA

martedì 5 marzo 2013

Questa Settimana

Mercoledì sera alle 18:30, ci troviamo alla Pista a Verghera di Samarate, per il solito allenamento settimanale di gruppo, aperto a tutti i CardAtleti, a chi si allena con noi e a chi vuole provare ,senza impegno, ad allenarsi con noi (per informazioni: info.cardatletica@gmail.com). L’allenamento avrà, come fine, il migliorare la tecnica base di corsa. Mentre per chi sarà ad Ancona questo fine settimana, sarà dedicato alla rifinitura delle gare.

Dopo il grande risultato di Francesca Colombo nella Maratona di Treviso, questo fine settimana, ricco di gare, potrebbe riservarci altri Record Sociali. Infatti, oltre alla gara di Monvalle del Piede d’oro con partenza alle ore 9:00, saremo presenti anche ai Campionati Italiani Master Indoor di Ancona ed alla Mezza del Lago Maggiore e nello specifico:

Sabato i primi a scendere in pista ad Ancona attorno alle 15:00 , saranno Fortunato Pietro (MM40) e Sacci Aldo (MM45) entrambi impegnati nei 60m. piani, una gara nella quale non sono ammesse esitazioni.

Sabato sera alle ore 20 circa toccherà ad Omar Spoti , iscritto con il 15°tempo di accredito nei 400m., gara nella quale confidiamo in un gran bel risultato da parte del nostro Web-Master!

Domenica Mattina alla Mezza del Lago Maggiore saremo rappresentati da Giovanni Vanini e da Matteo Malatrasi. Il primo alla sua terza prova sulla distanza proverà a migliorare il suo personale di 1:13'11"fatto lo scorso 27 gennaio alla Mezza delle due Perle, mentre Matteo cercherà di onorare al meglio la gara, nonostante i vari contrattempi dell’ultimo periodo.

Domenica alle13:00 circa prenderanno il via gli 800m, a questa gara sono iscritto con il miglior tempo di accredito, ma purtroppo per problemi fisici non dovuti alla corsa, ho potuto riprendere solo sabato a correre!

Mentre alle 14:20 partirà l’ultima gara in progrmma,  la gara + numerosa con 73 staffette iscritte e noi della CardAtletica con il quartetto Secci-Spoti-Fortunato-Zampini, contiamo di entrare nei primi 10 posti Italiani MM40 .

Per le altre gare della settimana e del prossimo periodo, potere consultare l’agenda completa delle gare con relative scadenze alla sinistra della schermata.


Lunedì 11 Marzo è l’ultimo giorno disponibile per iscriversi alla Stramilano con l’ultima quota agevolata a 30€.poi passerà a 35€.

Nessun commento:

Posta un commento