Pagine

SITO CARDATLETICA

domenica 20 gennaio 2013

CAMPIONATO SOCIALE AL VIA

Domenica prossima 27 Gennaio daremo vita al nostro primo campionato sociale, al Cross del Vallone, Trofeo Mario Sangalli dal 2004.
Il cross del Vallone è una vera campestre giunta alla sua tredicesima edizione, ha un percorso su un fondo abbastanza regolare che in certi punti invita a spingere ed in altri ti costringe a rallentare, con passaggi tecnici mai pericolosi che di anno in anno variano, anche grazie alla predisposizione del posto, nel quale ci si può sbizzarrire dalle in salite per niente facili, ai falsipiani fino a tratti in piano, il tutto in un prato sempre esposto al sole, chissà quest’anno i padroni di casa del Verbano in collaborazione con l’ARC di Busto cosa si inventeranno.
Dal 2010 il cross del Vallone fa parte del circuito Monga, che quest’anno prevede la scelta all’atto dell’iscrizione del percorso: corto 3Km. partenza ore 9:30, medio 5Km.partenza ore 9:50 o lungo 8Km. partenza ore 10:40
Come CardAtletica abbiamo deciso che la gara di riferimento per l’assegnazione dei punti del nostro Campionato Sociale sarà quella del Cross Medio per gli uomini, mentre le donne potranno scegliere tra il Cross Medio e quello Corto.
Al momento in testa al Campionato sociale ci sono Omar Spoti nella categoria maschile e Chiara Quartesan in quella femminile, entrambi grazie ai punti ottenuti con i record sociali realizzati nel fine settimana passato.
Quindi, da domenica prossima si parte sul serio! In bocca al lupo a tutti e buon divertimento!
 

Nessun commento:

Posta un commento