Pagine

SITO CARDATLETICA

martedì 29 ottobre 2013

NUOVI RECORD SOCIALI PER MATTEO E MAURO

Un fine settimana con gare importanti, uno di quelli in cui parecchi runners concretizzano gli ultimi mesi di preparazione e svolgono le gare a cui si sono preparati. Una di queste gare è la Maratona di Venezia. Per noi presenti i Dal Maso Brathers ed il neo tesserato Luca Saporiti.
  
Grande prova di tutti e tre i nostri portacolori ed in particolare è Mauro Dal Maso che con 3:31'57" sigla il nuovo record Sociale, migliorandosi di ben 20 minuti rispetto alla Maratona di Roma fatta questa primavera. 
Non da meno è sua sorella Alessandra che, nonostante una partenza un po' troppo veloce, con 3:44'53" sigla il secondo tempo all time femminile di specialità e chiude la sua seconda Maratona stagionale, migliorandosi di oltre 7 minuti! Grande Ale, alla prossima Maratona, questa primavera, siamo sicuri che migliorerai ancora, almeno di altrettanti minuti.

Anche Saporiti Luca porta a termine il suo obiettivo e diventa a tutti gli effetti un Maratoneta finendo la sua prima Maratona in 4:56'38", bravo Luca. 
Bravissima anche l'amica Lara Galasso che continua a migliorare e alla sua seconda maratona, porta il suo personale a 4:09'53". Per tutti i risultati clicca qui               


Altro palcoscenico importante, è stato quello che a Milano vedeva impegnati oltre 1200 atleti partecipanti al Trofeo Montestella. Gara sulla distanza ufficilale dei 10Km., ha visto alla partenza quattro nostri portacolori. Come sempre grande prova di Rognoni Dario dell'Atletica da Paura che giunge secondo assoluto in 31'20" ma per noi, Grande prova di Matteo Bosco.
Matteo ultimamente ci sta abituando a grandi miglioramenti ed infatti, non perde l'occasione e giunge 61° assoluto siglando il nuovo record sociale della distanza in 36'22", migliorandosi di oltre 2'30" rispetto al suo precedente personale. 
Grandissima prova anche della nostra Chiara Quartesan. Chiara decima donna assoluta al traguardo e seconda MF35, con 40'19" fa registrare il secondo miglior tempo di una CardAtleta sulla distanza, dietro solo al 39'45" di Paola Gobbo fatto questa primavera, ed il miglior tempo MF35 aggiudicandosi altri 7 punti in classifica sociale.
A conferma del fatto che la CardAtletica porta bene, continua a migliorare anche Vincenzo Speciale.
 Vincenzo, con 41'59", fa anch'egli il primato personale ed inoltre il primato societario MM40, bravo Vince, ora ti attendiamo alla mezza di Busto.
 Miglior prestazione sui 10Km. con la maglia della CardAtletica anche per Francesca Colombo in 43'31", l'instancabile Francesca giunge trentunesima donna assoluta al traguardo.
Da annotare anche le buone prestazioni dei varesotti Mignani Fredinando, 18° assoluto in 34'18" e di Moriggi Stefano 48° assoluto in 36'05". per tutti i risultati clicca qui.                                     

Domenica che vedeva al via anche l'ultima tappa del piede d'oro. Tappa nella quale, per noi c'è da notare il buon rientro di Giovanni Vanini. Giovanni in piena ripresa è ottimo 6° all'arrivo.

La gara è stata vinta da Marco Brambilla, 2° Brassini Maurizio e terzo, l'indiscusso vincitore del circuito,  Ronnie Fochi. in Campo femminile vittoria di Sara Dossena, seconda Elena Begnis, terza Sabina Ambrosetti. 

Per noi presenti anche Lorena Castiglioni, Stefano Gornati, Pietro Fortunato, Secci Aldo, Antonio Spoti e Vanzago Aureliana, ma non essendo ancora disponibile la classifica, purtroppo non possiamo avere le loro precise posizioni.

Nessun commento:

Posta un commento