Pagine

SITO CARDATLETICA

martedì 29 gennaio 2013

Appuntamenti della settimana


Questa sera alle 18:30, possibilmente già scaldati, ci troviamo alla Pista a Verghera di Samarate (illuminata con spogliatoi e docce per noi disponibili), per il consueto allenamento settimanale di gruppo, aperto a tutti i CardAtleti, a chi si allena con noi e a chi vuole provare ,senza impegno, ad allenarsi con noi (per informazioni: info.cardatletica@gmail.com). L’allenamento avrà, come fine migliorare la tecnica base di corsa. Da settimana prossima questo appuntamento settimanale sarà fisso tutti i Mercoledì sera dalle 18:30, fin quando non inizio il corso in palestra per i Bambini fino ad 11/12 anni

Giovedì è l’ultimo giorno disponibile per iscriversi alla Mezza di Vittuone con quota agevolata a 15€. Poi passerà a 20€., mentre Domenica è il termine per iscriversi alla mezza ed alla Maratona di Colico sempre con quota agevolata.

Domenica i nostri saranno impegnati su più fronti.
Aldo Secci e Matteo Bosco continuano la stagione dei cross  affrontando la più classica ed affascinante delle campestri Italiane, la 5 Mulini;
Francesca Colombo continua la sua preparazione testando la sua condizione in vista della Maratona di Treviso correndo la Mezza di Lecco.
In fine Giovanni Vanini esordirà con la nostra maglia alla bella Mezza delle due Perle; Giovanni alla sua seconda esperienza sulla distanza, sarà anche il primo CardAtleta a correre una Mezza Maratona.

Per le gare della settimana e del mese, potete consultare l’agenda completa delle gare con relative scadenze alla sinistra della schermata.

Nessun commento:

Posta un commento