Pagine

SITO CARDATLETICA

martedì 25 febbraio 2014

Mustonate, Gabriele Secci 1°!!!

Domenica in quel di Mustonate Gabriele Secci ha vinto la gara riservata ai ragazzi fino ai 15Anni.


Il nostro Gabriele, classe 2002, continua a crescere e a distinguersi soprattutto nelle lunghe distanze. Nel percorso di circa 3,5Km. di Mustonate è infatti salito per la prima volta in gare ufficiali sul gradino più alto del podio.Grandissimo Gabry!

La gara di domenica ha visto anche altri nostri portacolori distiguersi: Tra i Ragazzi, bravissimo anche il fratello Lorenzo Secci per questa volta ottimo 4° ai piedi del podio.

Nel percorso lungo, in campo femminile le vittoria è andata a Cristina Clerici, che distanzia di soli 10 secondi la sempre bravissima Elena Begnis, terza Ambrosetti Sabina.
Per le CardAtlete, nella agguerritissima categoria F37 la nostra Lorena Casiglioni grazie alla 7a posizione giornaliera, rafforza la quarta posizione in classifica generale, mentre Aureliana Vanzago è 10a giornaliera nella categoria F57.

In Campo Maschile una ventate di gioventù, la vittoria infatti è andata ad Alberto Podestà che stacca di misura Gianluca Bello, 3° posto per Maurizio Tavella, tutti e tre del Cus Dei Laghi
Per i CardAtleti il migliore di giornata e Stefano Lunardi, per lui oggi 31° posto assoluto e 9° M35. 74°assoluto e 15° nella categoria M41 il Nostro Stefano Gornati.
Secci Aldo (papà di Gabriele e Lorenzo) è 24° nella categoria M45 e Spoti Antonio è 33° all'arrivo nella categoria M58

Che dire, sempre più forti, sempre di più e sempre i più belli!

Nessun commento:

Posta un commento