Il nostro Gabriele, classe 2002, continua a crescere e a distinguersi soprattutto nelle lunghe distanze. Nel percorso di circa 3,5Km. di Mustonate è infatti salito per la prima volta in gare ufficiali sul gradino più alto del podio.Grandissimo Gabry!
La gara di domenica ha visto anche altri nostri portacolori distiguersi: Tra i Ragazzi, bravissimo anche il fratello Lorenzo Secci per questa volta ottimo 4° ai piedi del podio.

Per le CardAtlete, nella agguerritissima categoria F37 la nostra Lorena Casiglioni grazie alla 7a posizione giornaliera, rafforza la quarta posizione in classifica generale, mentre Aureliana Vanzago è 10a giornaliera nella categoria F57.
In Campo Maschile una ventate di gioventù, la vittoria infatti è andata ad Alberto Podestà che stacca di misura Gianluca Bello, 3° posto per Maurizio Tavella, tutti e tre del Cus Dei Laghi
Per i CardAtleti il migliore di giornata e Stefano Lunardi, per lui oggi 31° posto assoluto e 9° M35. 74°assoluto e 15° nella categoria M41 il Nostro Stefano Gornati.
Secci Aldo (papà di Gabriele e Lorenzo) è 24° nella categoria M45 e Spoti Antonio è 33° all'arrivo nella categoria M58
Che dire, sempre più forti, sempre di più e sempre i più belli!
Nessun commento:
Posta un commento