Pagine

SITO CARDATLETICA

sabato 31 agosto 2013

POST-VACANZE... o quasi

Sono finite le vacanze quasi per tutti e domenica sono riprese in gran massa le manifestazioni sportive del sabato e della domenica... Davvero molte le gare presenti nel nostro territorio e zone confinanti: nel varesotto la 4a Corri a Cantello (Circuito Piede d'Oro), la StracCaidà, nel vicino novarese la 40a Sgamela'a e nella vicina terra elvetica la 2a Penz.iamo...

Ma se per tutti, le corsette nostrane sono un modo per riprendersi un giorno di pausa dopo la prima settimana di lavoro, per il nostro asso Matteo Malatrasi è l'occasione di prendere parte al 3° Trofeo Grotte di Castellana, a Bari, [foto podisti.net] , dove giunge ottimo terzo di categoria


In terra nostrana invece, l'appuntamento col piede d'oro a Cantello [vedi classifica] vede la partecipazione di
Stefano Gornati (30°), Stefano Lunardi (41°), Lorena Castiglioni (198a), e il duo Aureliana-Antonio Spoti in 345a posizione.
Alla StraCaidà invece è presente la dirigenza della Cardatletica con il Coach e la first Lady, e non vi dico neanche che ha visto la gara :).
Mentre in terra elvetica, il webmaster ha partecipato alla 2a edizione della Penz...iamo, tra i boschi di Penz sopra Chiasso, in Svizzera [leggi qui la sua cronaca], portando i colori della Cardatletica in the world.


Ricordo a tutti i Cardatleti, che se volete segnalare le vostre gara in terre straniere o nei dintorni o fare un breve resoconto o articolo dei vostri viaggi in canotta verde.bianco viola, basta mandare una e-mail a info.cardatletica@gmail.com , ricordo inoltre che domenica 8 settembre si correrà la 450a edizione della Cittiglio-Vararo, inserita nel nostro calendario gare sociali... A presto!!!




Nessun commento:

Posta un commento