Pagine

SITO CARDATLETICA

giovedì 20 marzo 2014

Voltorre

Domenica decisamente Estiva per la terza tappa del nostro campionato sociale.

Con una giornata così e con l'insolito orario di partenza alle ore 15:00, ne approfittiamo e ci ritroviamo in tarda mattinata a fare un bel pranzo a sacco in riva al lago di Varese, direi molto gradito da tutti i partecipanti, soprattutto dai ragazzi, molti dei quali hanno poi dovuto correre senza calze!

Ma veniamo alla gara caratterizzata da salite alcune degne di una gara di chilometro verticale e relative discese che costringeranno al ritiro, per vari motivi, tre dei nostri.
E che tre! Aureliana Vanzago la campinessa sociale in carica, Luca Filipas il nostro atleta di punta oggi in gara e Matteo Bosco che prima della partenza era in testa alla classifica sociale.


Nel percorso corto i nostri Ragazzi si sono decismante ben comportati grazie al miglior risultato di giornata di un CardAtleta, con Gabriele Secci, classe 2002 oggi 3°,che oramai sta facendo l'abitudine di salire sul podio ad ogni gara.

Bravissimi anche Lorenzo Secci oggi 7°, Passerini Giulio 11° nonostante la giovane età (classe 2005) e Alessandro Erbetta classe 2004 oggi all'esordio in gara.


Bellissimo l'arrivo delle nostre ragazze Gaia Rampinini, Sara Fortunato, Alessia Fortunato e Rachele Zampini che dopo aver fatto tutta la gara assieme arrivano per
mano a braccia alzate al 6° posto parimerito. A seguire la sempre bravissima Martina Speciale sempre in attesa che si apra la stagione estiva per fare un bel 60m.




Ma un "bravissima" speciale oggi va a Cecilia Passerini che domenica, proprio il giorno del suo dodicesimo compleanno ha comunque voluto esserci. Ancora Auguri Ceci.

Tra gli adulti, anche qui un'arrivo per mano per i vincitori di giornata Tavella e Bello, 3° Salah.

Tra i CardAtleti, il migliore di giornata è Enea Zampini 16° assoluto e 5° di categoria. 47° Assoluto Stefano Gornati in leggera ripresa di forma, 55° Vincenzo Speciale sempre più in forma, che grazie a questa prova balza al secondo posto in classifica sociale, al 75° Lunardi Stefano che dopo le prime salite ha scelto di spegnere la modalità gara ed ha continuato in modalità oggi arriviamo che basta, 88° Fortunato Pietro, a seguire 154°Aldo Secci, 200° Spoti Omar e 250° Spoti Antonio.

In campo femminile vittoria alla bravissima Elena Begnis, seconda Ambrosetti Sabina e terza Lorena Strozzi.

La Nostra Lorena Castiglioni grazie al 16° posto assoluto, continua ad allungare sulle avversatie in classifica sociale e si porta al 3° posto di categoria del circuito piede d'oro, Grande Lory!
Per le foto di podisti.net cliccate quì
Per tutte le classifiche cliccate quì

Prossima tappa del Campionato Sociale tra due Domeniche, il 30 Marzo a Cardano al Campo,
LA NOSTRA GARA!

Nessun commento:

Posta un commento