Pagine

SITO CARDATLETICA

lunedì 23 settembre 2013

Auguri STEFY

Qualcuno un giorno disse: “ Se io sono il padre della Cardatletica, lei ne è indubbiamente la madre”… Ora, non so se queste parole sono state dette veramente: che sia la madre, la vice, la first lady, il cuore di questa società (per la cialtronaggine c’è una dura lotta interna), per noi rimani semplicemente la Stefy.

Un anno fa si gettavano le basi di un progetto, un progetto ben chiaro di cui non si sapeva se sarebbe andato in porto e quasi sviluppi potesse prendere…

Tre colori, il viola se lo pigliò il coach, il bianco (a pelle) se lo pigliò il web, e il verde, quello della speranza, la quintessenza di ogni podista se lo prese lei, ed ora possiamo proprio dirlo, la speranza è diventata una splendida realtà.

Quindi in barba ai luoghi comuni, alle voci e a quant’altro, guidaci sempre con la tua sincerità, con la tua onestà di dirci le cose in faccia, senza nascondersi con sotterfugi. Cerca di convincerci con le tue idee innovative: anche se sembra che non ti diamo retta, ma in fondo un po’ te la diamo. 

Rimani così, vera, senza trucchi, e vedrai che la nostra famiglia, piccola per ora, diventerà grande grande.

Un abbraccio

I Cardatleti

Foto by Graziella 

1 commento: